La nostra ditta di pulizia GSC, Gestione Servizi Certificati, si occupa di ogni varietà di pulizie e, come fa intendere la denominazione della nostra impresa di pulizie in zona Eur, se ne occupa grazie ad una a certificazioni e specializzazioni apposite in ogni ambito delle pulizie in zona Eur.
Nel dettaglio, ci occupiamo di:
- pulizie di hotel e di alberghi;
- pulizie di luoghi di lavoro, come gli uffici;
- pulizie di ristoranti, della loro sala e della loro cucina;
- pulizie di condomini;
- pulizie di grandi vetrate;
- pulizie cambio inquilino;
- pulizie post cantiere;
- pulizie post trasloco;
- pulizie post tinteggiatura;
- pulizie di ospedali e di cliniche privati;
- pulizie post ristrutturazione, sia in luoghi domestici sia in luoghi di lavoro (come uffici o negozi);
- pulizie post incendio e annessa bonifica del luogo.
- Primo tra tutti, dobbiamo considerare il servizio di operatori specializzati in qualsiasi settore, come per esempio quello delle grandi vetrate, che, specialmente dall’esterno, sono molto difficili da pulire e da rendere scintillanti.
- Un’altra caratteristica da sottolineare è la professionalità e l’abilità dei addetti, che sono in grado di affrontare qualunque tipologia di pulizia, anche le più complicate: abbiamo già accennato il lavaggio delle grandi vetrate, ma ci teniamo a ricordare il valore di rivolgersi a GSC anche nel caso in cui ci si dovesse ritrovare a scontrare con un servizio di pulizie post incendio o un servizio di lavaggio post ristrutturazione.
- Anche la velocità di esecuzione è un fattore importante da considerare: affidarsi a GSC, infatti, permette anche di risparmiare tempo, oltre che risparmiare fatica. La formazione e l’attenzione ai dettagli dei nostri addetti del settore, infatti, consente loro di essere molto più rapidi, senza tralasciare ovviamente all’ottima riuscita del risultato finale.
- Infine, ma non per importanza, è un’altra caratteristica da considerare è quello del prezzo: sicuramente si può ritenere che affidarsi al fai da te non abbia alcuna spesa, ma bisogna mettere in conto l’acquisto di tutte le attrezzature e le apparecchiature necessari, la perdita di tempo che ci si impiegherebbe e la fatica che un lavoro come quello delle pulizie può provocare. Inoltre, per mancanza di formazione e competenza nel campo, si potrebbero scegliere detergenti sbagliati e inadatti, che durante la fase di pulizia rischierebbero di rovinare e macchiare i vari materiali (come l’acciaio, il legno, l’alluminio, il marmo e così via), costringendo anche a spendere più del previsto per la pulizia: per esempio, il danno ad un solo rubinetto, tra riparazione e presumibile rimpiazzo, verrebbe a costare circa 300 euro.
Pulizie post incendio in zona Eur
Iniziamo a parlare delle pulizie post incendio in zona Eur: ovviamente, quando ci si ritrova di fronte ad un evento così drammatico, i problemi sono già molti e non si possono avere né le attrezzature né la formazione per fronteggiare gli ostacoli di una pulizia post incendio in zona Eur. In quei momenti, si cerca solo di preservare il salvabile, che siano le fotografie custodite gelosamente all’interno di un mobile del salone di casa o che sia un fascicolo fondamentale all’interno di un cassetto di un ufficio. Alle vere e proprie pulizie post incendio in zona Eur, invece, ci pensiamo noi di GSC: la nostra Gestione Servizi Certificati si mobilitano anche di questo. Grazie a svariate certificazioni, la nostra ditta di pulizie in zona Eur si intende perfettamente tutte le procedure di questa tipologia di pulizia, che iniziano con lo smaltimento e con la rimozione di residui di materiali pericolosi e con la ventilazione delle strutture, provando ad aprire tutte le porte e tutte le finestre. Finita questa prima fase, vanno coperte quelle parti d’arredo che non sono stati rovinati e si può continuare con la vera e propria pulizia post incendio in zona Eur, che presenta svariati passaggi e l’utilizzo di prodotti detergenti appositi per questa singolare tipologia di pulizie. Dopodiché deve essere eseguita una bonifica post incendio in zona Eur, che vada a pulire la fuliggine delle strutture e che vada a eliminare anche tutte le altre eventuali particelle di materiali tossici: questa procedura, così come la pulizia post incendio, va eseguita munendosi di guanti, occhiali protettivi, maschera con doppio filtro per polveri tossiche e fumi, tute ermetiche e stivali, che permettano ai nostri tecnici di preservare la loro pelle, la loro vista e, più in generale, la propria salute. Per tutte queste motivazioni, non è opportuno effettuare una pulizia post incendio fai da te: è sempre consigliato rivolgersi alla nostra impresa di pulizia in zona Eur, che saprà come operare velocemente ed in maniera opportuna.








