Quando ti rivolgi a un’impresa di pulizie, il rapporto cliente-fornitore non finisce una volta riposti i detergenti e le spazzole. Quello che contraddistingue una ditta di pulizie professionale è l’attenzione al cliente anche dopo che le operazioni di pulizia in senso stretto sono state concluse.
Ma che cosa avviene effettivamente dopo la pulizia quando ci si rivolge a un’impresa di pulizie a Roma?
- Per prima cosa, dopo la pulizia l’impresa si occupa di redigere tutta l’eventuale parte burocratica e amministrativa. Nel caso per esempio di sanificazioni, segue il rilascio delle certificazioni di avvenuta sanificazione in conformità con le leggi vigenti. Lo stesso dicasi per qualunque altro tipo di intervento.
- Inoltre, se durante le operazioni di pulizia sono stati accumulati rifiuti o materiali di scarto, come succede per esempio con le pulizie di sgrosso o le pulizie post ristrutturazione e fine cantiere, la ditta di pulizie si occupa del trasporto e dello smaltimento di tutti i rifiuti secondo la legge.
- Ma non finisce qui. Un’impresa di pulizie resta a disposizione in caso di emergenze o disagi temporanei. Per esempio, se un guasto a una tubatura causa un allagamento, una ditta di pulizie è in grado di intervenire immediatamente, a qualunque ora del giorno e della notte, per ripristinare l’agibilità dei locali e la loro messa in sicurezza. Fa parte dei servizi che una ditta di pulizie offre al di fuori dei normali interventi di pulizia pianificati.
Supporto continuativo anche dopo la pulizia: che cosa ti offre una ditta di pulizie Roma
Una ditta di pulizie è un partner molto utile per un’azienda o chiunque debba occuparsi di pulizia e manutenzione locali in modo continuativo. Infatti, oltre a fornire il servizio di pronto intervento in caso di emergenza, una ditta di pulizie è in grado di offrire consulenze specialistiche utili alla pianificazione del decoro aziendale.
Grazie al supporto continuativo anche dopo la pulizia, è possibile pianificare insieme all’impresa di pulizie i lavori di pulizia sottotetto, pulizia facciate, la cura del verde, le pulizie di fondo. Ma è possibile anche eseguire trattamenti di disinfestazione e derattizzazione, anche in via preventiva, per eliminare ospiti indesiderati o scongiurare il loro arrivo.
Un’impresa di pulizie è in grado di calendarizzare gli interventi durante tutto l’arco dell’anno e ricordarti quando è il momento di revisionare la caldaia o pulire le canne fumarie. In questo modo, eviti il rischio di dimenticare le scadenze e incorrere in sanzioni o mettere a repentaglio la sicurezza dei tuoi dipendenti.
Ditta Pulizie Roma: lo specialista che cercavi
Siamo il partner ideale per ditte di piccole, medie e grandi dimensioni, ma anche di enti e pubbliche amministrazioni, perché da anni seguiamo pulizie professionali in tutta la città metropolitana di Roma e provincia.
Anche dopo le operazioni di pulizia, restiamo a supporto dei nostri clienti per un servizio a 360 gradi attivo in tutti i periodi dell’anno. La competenza e professionalità della nostra Impresa è garantita dalle Certificazioni ottenute nel corso degli anni, che ci posizionano come leader nel settore delle pulizie a Roma e Provincia.
Contattaci per un preventivo senza impegno!