La nostra ditta di pulizia GSC, Gestione Servizi Certificati, si occupa di ogni varietà di pulizie e, come fa intendere la denominazione della nostra impresa di pulizie in zona Eur, se ne occupa grazie ad una a certificazioni e specializzazioni apposite in ogni ambito delle pulizie in zona Eur.
Nel dettaglio, ci occupiamo di:
- pulizie di hotel e di alberghi;
- pulizie di luoghi di lavoro, come gli uffici;
- pulizie di ristoranti, della loro sala e della loro cucina;
- pulizie di condomini;
- pulizie di grandi vetrate;
- pulizie cambio inquilino;
- pulizie post cantiere;
- pulizie post trasloco;
- pulizie post tinteggiatura;
- pulizie di ospedali e di cliniche privati;
- pulizie post ristrutturazione, sia in luoghi domestici sia in luoghi di lavoro (come uffici o negozi);
- pulizie post incendio e annessa bonifica del luogo.
- Primo tra tutti, dobbiamo considerare il servizio di operatori specializzati in qualsiasi settore, come per esempio quello delle grandi vetrate, che, specialmente dall’esterno, sono molto difficili da pulire e da rendere scintillanti.
- Un’altra caratteristica da sottolineare è la professionalità e l’abilità dei addetti, che sono in grado di affrontare qualunque tipologia di pulizia, anche le più complicate: abbiamo già accennato il lavaggio delle grandi vetrate, ma ci teniamo a ricordare il valore di rivolgersi a GSC anche nel caso in cui ci si dovesse ritrovare a scontrare con un servizio di pulizie post incendio o un servizio di lavaggio post ristrutturazione.
- Anche la velocità di esecuzione è un fattore importante da considerare: affidarsi a GSC, infatti, permette anche di risparmiare tempo, oltre che risparmiare fatica. La formazione e l’attenzione ai dettagli dei nostri addetti del settore, infatti, consente loro di essere molto più rapidi, senza tralasciare ovviamente all’ottima riuscita del risultato finale.
- Infine, ma non per importanza, è un’altra caratteristica da considerare è quello del prezzo: sicuramente si può ritenere che affidarsi al fai da te non abbia alcuna spesa, ma bisogna mettere in conto l’acquisto di tutte le attrezzature e le apparecchiature necessari, la perdita di tempo che ci si impiegherebbe e la fatica che un lavoro come quello delle pulizie può provocare. Inoltre, per mancanza di formazione e competenza nel campo, si potrebbero scegliere detergenti sbagliati e inadatti, che durante la fase di pulizia rischierebbero di rovinare e macchiare i vari materiali (come l’acciaio, il legno, l’alluminio, il marmo e così via), costringendo anche a spendere più del previsto per la pulizia: per esempio, il danno ad un solo rubinetto, tra riparazione e presumibile rimpiazzo, verrebbe a costare circa 300 euro.